Porte per Doccia

porte doccia

Installiamo le porte per docce di bagni di ogni misura. Pur non eseguendo vendita al dettaglio, siamo disponibili alla sostituzione di interi box doccia o di porte ormai rovinate con prodotti moderni e di design.

Porte per Doccia: Vendita e Installazione

I nostri operatori si accerteranno di installare la migliore soluzione all’interno della vostra stanza da bagno, senza che voi dobbiate alzare un dito.
La doccia è uno degli elementi del bagno più utilizzati e per questo sottoponibili all’usura ed alla sporcizia. Porte per doccia in grado di non rovinarsi con gli agenti chimici e con il tempo purtroppo non sono state ancora inventate. Ciò non toglie che si possa usufruire di un prodotto di qualità come quello da noi fornito e possibilmente installato nelle vostre abitazioni. Soprattutto in quei bagni che non possono contare su un vero e proprio box doccia completo ma che fino ad ora hanno potuto usufruire di una semplice tendina colorata di plastica che, per quanto bella possa essere di certo non è consigliabile per dividere lo spazio adibito alla pulizia personale dal passaggio comune della stanza. 

Installazione delle Porte per Doccia

Vediamo però insieme come avviene l’installazione delle porte per doccia. Rassicuratevi subito in merito ai costi, si tratta di un’operazione che non necessita la presenza di un idraulico. Affidarsi a del personale esperto ed attento al particolare come il nostro potrà garantirvi un lavoro fatto ad arte e dall’aspetto impeccabile. La prima cosa da fare è verificare la presenta di tutti i pezzi necessari e che gli stessi siano perfettamente intatti.

Fatto ciò, si può partire con il fissaggio di due guide di metallo da fissare verticalmente sui bordi destro e sinistro del vano docci attraverso l’utilizzo di piccoli tasselli fischer. La prima guida verrà segnata con i punti da forare anche per l’altro lato. Vedrete i nostri esperti avvitare la guida contemporaneamente alla messa in opera della porta.

Porte Doccia: Consigli per le Rifiniture

Le componenti delle porte per doccia vengono solitamente sigillate con l’ausilio di silicone bianco: unico in grado di evitare muffe ed annerimenti anche sul lungo termine. Particolare cura sarà posta al momento della trapanazione onde non creare danni alla pavimentazione del bagno.