Montaggio Cabina Doccia

montaggio cabina doccia

Montaggio cabina doccia: su Roma e zone limitrofe sono a vostra disposizione i nostri professionisti che effettueranno un lavoro soddisfacente ed efficiente, per ogni modello e tipo di cabina doccia.Ti assistiamo con la tua Cabina, ti forniamo prodotti e accessori nuovi

Montaggio Cabina Doccia: Il nostro Aiuto

Avete acquistato una cabina doccia nuova e adesso non sapete come montarla? È sempre meglio che vi affidiate a degli esperti e a dei professionisti di settore.

I modelli di cabine o box doccia disponibili sul mercato sono moltissimi e si distinguono per dimensioni, forma, materiali di fabbricazione ed altri elementi che ne determinano la complessità e il livello economico. Tra i materiali più usati ci sono plastica, vetro e cristallo, magari con degli inserti d’acciaio. Per il montaggio della vostra cabina doccia nuova, qualsiasi sia il modello o le caratteristiche, valgono bene o male le stesse indicazioni, sempre facendo attenzione a quanto consigliato nel libretto di fabbricazione.

Come eseguiamo il Montaggio della Cabina Doccia

È molto importante prendere le misure e le corrispondenze per effettuare successivamente i fori, sia sulla parete che sul piatto, in modo da farli coincidere con quelli della cabina.

A questo punto si può procedere al fissaggio della cabina attraverso tasselli e viti, al montaggio delle porte scorrevoli e alla posa del silicone nelle fessure per evitare la fuoriuscita dell’acqua. Badate bene: il silicone va scelto con cura e va fatto riposare per almeno 48 ore in modo da determinare la buona riuscita del lavoro.

Montaggio cabina doccia a Roma

Per montaggio cabina doccia a Roma non fatevi prendere dal panico e non improvvisatevi esperti: rivolgetevi ai nostri professionisti e avrete la certezza di un lavoro ben eseguito, soddisfacente e duraturo. Vi offrono assistenza costante su tutti i tipi e i modelli di box o piatti doccia, sostituzione e consulenza sull’acquisto dei sanitari.