Doccia nella Vasca

doccia in vasca

Il montaggio della doccia nella vasca è un’operazione che, con accortezza e attenzione potrete effettuare personalmente. Se invece avete bisogno di assistenza tecnica o se volete la certezza di un lavoro ben fatto ed efficiente è necessario che vi rivolgiate ai nostri esperti che sanno soddisfare le vostre esigenze con professionalità e competenza.

Doccia nella Vasca? Soluzioni Pratiche!

Vi siete stancati della vasca da bagno e volete sostituirla con una bella e comoda doccia? Tutto questo è possibile. Le richieste di montaggio della doccia nella vasca sono sempre di più e neanche così tanto strane. In effetti la doccia viene preferita alla vasca da bagno, sia per questioni igieniche che di comodità, inoltre i modelli di docce sul mercato rendono la rinuncia al classico bagno rilassante tutt’altro che traumatica, sono forniti di confort che non hanno niente da invidiare alla vecchia vasca da bagno.

Montare la doccia nella vasca

Oggi decidere di montare la doccia nella vasca non significa necessariamente ricorrere a delle opere murarie particolari perché esistono dei modelli di cabine doccia assolutamente compatibili e adattabili alla vasca da bagno preesistente. Trattiamo tutti i migliori prodotti utili ad applicare un pratico box che trasformano la tua vasca in una doccia sicura e comoda. Avrai la medesima funzionalità di una doccia senza impiegare enormi quantità di acqua e senza inondare il pavimento di acqua come potrebbe accadere con una normale tenda da bagno.

Fasi del Montaggio della Doccia in Vasca

Le fasi per montare la doccia nella vasca senza grosse operazioni dirompenti sono:

     

  • Rimozione del cassone e della vasca esistente
  • Sostituzione della tubazione a pavimento con tubazioni flessibili
  • Posa del piatto doccia di misura del vecchio cassone della vasca
  • Installazione box doccia e accessori (miscelatori, colonnine idromassaggio, maniglie)
Sostituiamo la tua vasca con la doccia

Se volete avere la certezza che la sostituzione della vasca con una doccia avvenga in modo perfetto e senza creare problemi successivi, vi conviene sempre richiedere l’intervento di un professionista. Per montaggio della doccia nella vasca su Roma e zone circostanti, sono a vostra disposizione i nostri esperti che, senza grossi sconvolgimenti al vostro bagno e con il minimo intervento, adatteranno una doccia nuova di zecca alla vostra vecchia vasca da bagno.